Seleziona una pagina
SOUND OF FREEDOM – IL CANTO DELLA LIBERTA’
Lunedì 29 Aprile - Martedì 30 Aprile - Mercoledì 1 Maggio - Giovedì 2 Maggio - Venerdì 3 Maggio ore 21:00 Domenica 5 Maggio ore 18:00 e 21:00
120 min.
Cinema | Newsletter | Ora in programmazione

Per la Rassegna CINEMA e DIRITTI UMANI 2024: Basato su un’incredibile storia vera, punta i riflettori su uno degli argomenti più bui della nostra società, la scomparsa e la tratta dei minori: argomento su cui il film desidera aumentare consapevolezza degli adulti e degli adolescenti.

Sound of Freedom, film diretto da Alejandro Gomez Monteverde, racconta una storia vera, quella di Tim Ballard (Jim Caviezel) un ex agente federale, che scegli di diventare un vigilante. Dopo aver salvato un bambino dalle grinfie di alcuni trafficanti di esseri umani in America Latina, Tim scopre che la sorella del piccolo è ancora prigioniera.
Decide quindi lasciare il suo lavoro per di provare a salvarla, intraprendendo una pericolosissima missione. Addentrandosi nella giungla colombiana, mette a rischio la sua stessa vita pur di liberare lei altri bambini ed evitare loro un terribile destino.

Regista: Alejandro Gomez Monteverde

Genere: Azione, Drammatico, Biografico

Anno: 2023

Paese: USA

Durata: 135 min