Da un grande classico all’improvvisazione, a un nuovo testo originale.
Partendo dall’unico vincolo imposto, la misteriosa apparizione di un fantasma nella scena iniziale, i due Gruppi Esperti di Theatro hanno utilizzato l’improvvisazione per riscrivere il capolavoro di Shakespeare, dando vita a due vicende ambientate nella Danimarca contemporanea con stili, dinamiche e sviluppi completamente diversi. Le scene improvvisate si sono poi trasformate in testo, diventando un’opera inedita in due atti.
Parte 1 / Firma: “L’Azienda è l’unica cosa che conta. E tu saresti disposto a sacrificare il tuo futuro per Amleto? Perché?”
Parte 2 / Familie: “Amleto ci dirà tutto. Deve solo rendersi conto che siamo dalla sua parte. In fondo siamo tutti un’unica grande famiglia“
Un testo di Matteo Morigi basato sulle improvvisazioni degli allievi dei corsi avanzati di Theatro
Sabato 12 Aprile ore 21 – CineTeatro Victor: Via San Vittore, 1680 – San Vittore di Cesena
apertura cassa ingresso ore 20.30 € 5 Biglietto unico
Biglietti disponibili su TicketSMS:
https://www.ticketsms.it/…/Studio-Su-Amleto-Cesena…
La prenotazione è legata all’acquisto dei biglietti in prevendita (i diritti di prevendita sono inclusi nel prezzo del biglietto, eccetto una piccola commissione bancaria non dipendente da noi), se i posti disponibili non si esauriranno in prevendita sarà possibile acquistare i biglietti alla cassa del teatro agli stessi costi.
per informazioni: prenotazioni@theatro.it